PAPERONEdePAPERONI Inviato 29 Dicembre, 2015 #1 Inviato 29 Dicembre, 2015 Ciao a tutti, come da titolo non visualizzo il "Mi Piace" ai miei interventi quando sono online. Cosa che invece c'è quando sono disconnesso. Ringrazio anticipatamente chi mi darà un aiuto per risolvere questo "problema" Saluti Rocco Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 1 Aprile, 2016 Autore #2 Inviato 1 Aprile, 2016 Rispolvero questo post con la speranza.che qualcuno mi possa aiutare visto che il problema persiste. Grazie in anticipo. Cita Awards
ARES III Inviato 6 Aprile, 2016 #3 Inviato 6 Aprile, 2016 Perché non mandi un messaggio in privato a qualcuno dello staff? Cita
MEDUSA51 Inviato 6 Aprile, 2016 #4 Inviato 6 Aprile, 2016 Non ci sono segnalazioni di situazioni simili, potrebbe essere un problema del tuo browser, provo a taggare @@incuso per vedere se ha qualche soluzione da proporti....... Cita Awards
PAPERONEdePAPERONI Inviato 7 Aprile, 2016 Autore #6 Inviato 7 Aprile, 2016 Grazie a tutti... Aspetterò e vedrò se il tutto ritornerà' alla normalità'. Saluti Rocco Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..