Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dupondio

Denario Adriano

Risposte migliori

dupondio

Volevo sapere da qualcuno di voi se Adriano è stato ritratto cosi,perche si calava piantine allucinogene.Dall'occhio sembrerebbe di si :P :P :P :P :lol:

post-1893-1160161126_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nightfly

Adriano sembra in pieno trip... con occhio sgranato... strano anche il fondo della moneta: un po' psichedelico?

Non vorrei fosse l'effetto della foto...

Night

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crivoz

Magari e' solamente stupito dal modo in cui e' stata "ripulita" la sua moneta !!!

Mannaggia...sembra sgrassata e passata in conegrina... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15x60
Volevo sapere da qualcuno di voi se Adriano è stato ritratto cosi,perche si calava piantine allucinogene.Dall'occhio sembrerebbe di si :P  :P  :P  :P  :lol:

159235[/snapback]

Altrochè piantine allucinogene...........mix di LSD, polvere d'angelo, e vari altri acidi........... :D :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapax

Caspita, ha primo impatto anche il naso mi sembrava enorme... poi andando a vedere altri ritratti di Adriano mi sono accorto che è proprio un bel canapione!! :P :P

...in questa moneta forse il naso ha una gobba un po' troppo pronunciata ma non più di tanto!

Come siete pignoli :D :D , magari quel giorno l'incisore non era in giornata, a me capita spesso!!

...tra l'altro mi sembra pure che la fortuna sul rovescio sia priva di un pezzo di avambraccio... quello che tiene il timone... ho meglio sembra che il timone le sia sfuggito di mano... fatta anche lei!! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchemilio

o basta là....inusuale per qs periodo l'occhio sgranato tetrarchico...un veggente il coniatore???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti