dupondio Inviato 6 Ottobre, 2006 #1 Inviato 6 Ottobre, 2006 Volevo sapere da qualcuno di voi se Adriano è stato ritratto cosi,perche si calava piantine allucinogene.Dall'occhio sembrerebbe di si :P :P :P :P :lol: Cita
nightfly Inviato 6 Ottobre, 2006 #3 Inviato 6 Ottobre, 2006 Adriano sembra in pieno trip... con occhio sgranato... strano anche il fondo della moneta: un po' psichedelico? Non vorrei fosse l'effetto della foto... Night Cita
crivoz Inviato 6 Ottobre, 2006 #4 Inviato 6 Ottobre, 2006 Magari e' solamente stupito dal modo in cui e' stata "ripulita" la sua moneta !!! Mannaggia...sembra sgrassata e passata in conegrina... :P Cita
15x60 Inviato 6 Ottobre, 2006 #5 Inviato 6 Ottobre, 2006 Volevo sapere da qualcuno di voi se Adriano è stato ritratto cosi,perche si calava piantine allucinogene.Dall'occhio sembrerebbe di si :P :P :P :P :lol: 159235[/snapback] Altrochè piantine allucinogene...........mix di LSD, polvere d'angelo, e vari altri acidi........... :D :lol: Cita
Rapax Inviato 7 Ottobre, 2006 Staff #6 Inviato 7 Ottobre, 2006 Caspita, ha primo impatto anche il naso mi sembrava enorme... poi andando a vedere altri ritratti di Adriano mi sono accorto che è proprio un bel canapione!! :P :P ...in questa moneta forse il naso ha una gobba un po' troppo pronunciata ma non più di tanto! Come siete pignoli :D :D , magari quel giorno l'incisore non era in giornata, a me capita spesso!! ...tra l'altro mi sembra pure che la fortuna sul rovescio sia priva di un pezzo di avambraccio... quello che tiene il timone... ho meglio sembra che il timone le sia sfuggito di mano... fatta anche lei!! :D :D Cita Awards
marchemilio Inviato 8 Ottobre, 2006 #7 Inviato 8 Ottobre, 2006 o basta là....inusuale per qs periodo l'occhio sgranato tetrarchico...un veggente il coniatore??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..