fabio.g74 Inviato 1 Gennaio, 2016 #1 Inviato 1 Gennaio, 2016 Buonasera, colleziono monete dell'euro in circolazione,ma mi chiedevo se volessi acquistare il 2 euro commemorativo di Monaco del 2015 (tiratura 10.000 pezzi) in negozio a quanto lo si può acquistare? Grazie. Cita
cig Inviato 1 Gennaio, 2016 #2 Inviato 1 Gennaio, 2016 Buonasera, colleziono monete dell'euro in circolazione,ma mi chiedevo se volessi acquistare il 2 euro commemorativo di Monaco del 2015 (tiratura 10.000 pezzi) in negozio a quanto lo si può acquistare? Grazie. fatti un giro sulla baia e osserva i prezzi di chiusura delle ultime aste per farti un'idea. Cita
fabio.g74 Inviato 2 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2016 Scusa ma cosa è la baia? Io chiedevo prezzo da negozi no da aste. Cita
Luca1984 Inviato 2 Gennaio, 2016 #4 Inviato 2 Gennaio, 2016 Fabio buongiorno e benvenuto. Sul post di Monaco e' pieno di informazioni su questa moneta,potevi leggere li ed evitare di aprire un nuovo post. Ad ogni modo fa niente. In negozio quella moneta e' difficilmente reperibile a prezzi non esorbitanti. Io ti consiglio vivamente, se proprio la vuoi prendere, di comprarla su internet e di seguire le aste perche' solo li riesci a trovare prezzi secondo me leggermente piu' accessibili(anche se sempre troppo alti per mia opinione). La baia e' il noto sito di compravendite mondiale. Non potendo,per regolamento, scrivere il nome del sito ti e' stato scritto in quel modo. Adesso penso che tu abbia capito di che sito si tratta, se hai ancora dubbi scrivi pure in privato. Buona "caccia". 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..