r-29 Inviato 2 Gennaio, 2016 #1 Inviato 2 Gennaio, 2016 Buonasera, a mio parere alta conservazione. Come la giudicate? Grazie Cita
r-29 Inviato 2 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2016 Mb?! Posso chiedere dove c'è l'usura? Grazie Cita
lanotte Inviato 2 Gennaio, 2016 #4 Inviato 2 Gennaio, 2016 Mb mi sembra riduttivo. Bb, la moneta e stata pulita. Lanotte Cita
lanotte Inviato 2 Gennaio, 2016 #5 Inviato 2 Gennaio, 2016 Mb mi sembra riduttivo. Bb, la moneta e stata pulita. Lanotte Cita
Trevize Inviato 2 Gennaio, 2016 #6 Inviato 2 Gennaio, 2016 Anche secondo me bb, quarto più quarto meno. Cita
maxxi Inviato 2 Gennaio, 2016 #7 Inviato 2 Gennaio, 2016 Mb?! Posso chiedere dove c'è l'usura? Grazie Al dritto baffi, capelli sono usurati, bordo arrotondato assenza di lustro di conio, rovescio fogliame di quercia e lauro usurato, stella, nodo e segno di zecca usurati, assenza di lustro, per me attorno al BB. Cita
r-29 Inviato 2 Gennaio, 2016 Autore #8 Inviato 2 Gennaio, 2016 Da bb ad mb ne passa... se non altro meritano rispetto bordi e perlinatura... Cita
maxxi Inviato 2 Gennaio, 2016 #9 Inviato 2 Gennaio, 2016 Da bb ad mb ne passa... se non altro meritano rispetto bordi e perlinatura... Al rovescio mi sembra di vedere qualche tacchetta al bordo, comprensibile che ci sia uno scarto di 1 punto perchè la foto non aiuta a valutarne i particolari, con delle immagini sufficientemente grandi, magari la moneta diventa MB/BB ;) 1 Cita
diego82 Inviato 3 Gennaio, 2016 #10 Inviato 3 Gennaio, 2016 A mio giudizio siamo sul qbb...non di più Cita
nando12 Inviato 3 Gennaio, 2016 #11 Inviato 3 Gennaio, 2016 Anch'io starei attorno al BB. 1 Cita Awards
marcantonio Inviato 3 Gennaio, 2016 #13 Inviato 3 Gennaio, 2016 Questa è' meglio ma un po' lux,qbb marcantonio Cita
piemitos Inviato 6 Gennaio, 2016 #15 Inviato 6 Gennaio, 2016 Io direi qBB anche se le foto non sono delle migliori. Volevo porvi però una domanda. Io possiedo molti centesimi (1-2) VEII UMBERTO I VEIII in alta conservazione ma alcuni con 1 o più piccoli buchi evidentemente "fatti apposta". Motivo? La moneta perde valore? Chiedo scusa a @r-29 se pongo domande su una sua discussione. Cita
maxxi Inviato 6 Gennaio, 2016 #16 Inviato 6 Gennaio, 2016 Io direi qBB anche se le foto non sono delle migliori. Volevo porvi però una domanda. Io possiedo molti centesimi (1-2) VEII UMBERTO I VEIII in alta conservazione ma alcuni con 1 o più piccoli buchi evidentemente "fatti apposta". Motivo? La moneta perde valore? Chiedo scusa a @r-29 se pongo domande su una sua discussione. Per rispondere dovremmo vedere delle immagini delle tue monete ;) Cita
piemitos Inviato 6 Gennaio, 2016 #17 Inviato 6 Gennaio, 2016 Al più tardi sabato le posterò@@maxxi Cita
r-29 Inviato 6 Gennaio, 2016 Autore #18 Inviato 6 Gennaio, 2016 Io direi qBB anche se le foto non sono delle migliori. Volevo porvi però una domanda. Io possiedo molti centesimi (1-2) VEII UMBERTO I VEIII in alta conservazione ma alcuni con 1 o più piccoli buchi evidentemente "fatti apposta". Motivo? La moneta perde valore? Chiedo scusa a @r-29 se pongo domande su una sua discussione.Non ci son problemi per me! Anche perché ho la stessa curiosità ;-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..