piergi00 Inviato 29 Novembre, 2006 #26 Inviato 29 Novembre, 2006 R/ Composizione dell' oculo del soffitto della "camera picta" o degli sposi a Mantova. Al centro il valore "10 EURO" ; sotto "R" in cerchio all' interno dell' opera "ANDREA MANTEGNA 1506 - 2006" Taglio : zingrinatura spessa discontinua Cita
petronius arbiter Inviato 23 Dicembre, 2006 #27 Inviato 23 Dicembre, 2006 L'ho appena presa al circolo fil-num, ma non avendola prenotata non è stato facile: contrariamente alle altre emissioni anche lì ne avevano una quantità molto limitata. Il prezzo pagato è stato, al solito, quello di zecca, e devo dire che la moneta mi piace molto, di sicuro più bella del 5 euro di San Marino sempre dedicato a Mantegna. petronius Cita
Lupastro Inviato 24 Dicembre, 2006 #28 Inviato 24 Dicembre, 2006 Veramente bella monete. Non colleziono argenti, ma questa moneta meriterebbe di stare nella mia collezione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..