ggugliandolo Inviato 8 Ottobre, 2006 #1 Inviato 8 Ottobre, 2006 Cari amici, questo è quanto so della moneta: Leontini - AR Litra; peso 0.62 g; D: Testa di leone di fronte; R: Spiga d'orzo; Montenegro n. 4329 R (?). Le foto "more solito" non sono il massimo e non rendono omaggio alla moneta che si presenta in eccellente stato di conservazione :) e che mi è costata parecchio :( Che ne pensate? Cita
15x60 Inviato 8 Ottobre, 2006 #3 Inviato 8 Ottobre, 2006 Le foto non sono un granchè :D e mi sa che non rendono giustizia alla qualità della moneta che sembra davvero molto bella. Complimenti! (per la moneta, non per le foto........ :P ) Cita
miglio81 Inviato 8 Ottobre, 2006 #4 Inviato 8 Ottobre, 2006 Veramente un bell'esemplare. :lol: La catalogazione è giusta, Montenegro n° 4329. Cita
ggugliandolo Inviato 8 Ottobre, 2006 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2006 Grazie per i complimenti amici :) Riconosco che le mie qualità di fotografo sono scarse :( Cercherò di migliorare! Lo prometto :D Cita
ggugliandolo Inviato 8 Ottobre, 2006 Autore #6 Inviato 8 Ottobre, 2006 Potreste darmi ulteriori informazioni sulla moneta, per esempio relativamente al suo grado di rarità? Giacomo Cita
miglio81 Inviato 8 Ottobre, 2006 #7 Inviato 8 Ottobre, 2006 Il Montenegro la considera R3, ma io non mi fiderei tanto di queste indicazioni... :( Comunque un R3 ti può suggerire che non è una moneta che si può trovare con grande facilità, ma prendi questi dati con i guanti. Personalmente ho visto sul mercato più litre di questi tipo che altre considerate di rarità inferiore. ;) Cita
ggugliandolo Inviato 8 Ottobre, 2006 Autore #8 Inviato 8 Ottobre, 2006 Grazie, Marco :) Vorrà dire che prestissimo posterò un'altra litra di Leontini <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..