FranzJosef Inviato 10 Gennaio, 2016 #1 Inviato 10 Gennaio, 2016 Che ve ne pare di questa banconota da 500 rubli del 1912? è in ottimo stato di conservazione, se non fosse per quella macchia… Quale è il suo valore attuale? Cita
ray-ban Inviato 17 Gennaio, 2016 #2 Inviato 17 Gennaio, 2016 Che ve ne pare di questa banconota da 500 rubli del 1912? è in ottimo stato di conservazione, se non fosse per quella macchia… Quale è il suo valore attuale? Pochi euro, come conservazione direi BB/BB+. Banconota comune, ne ho una simile alla tua, con una macchia ma senza pieghe. Però è un bel biglietto di grandi dimensioni e fa sempre il suo dovere di colpire l'osservatore. Ho dovuto mettere la mia in un album più grande del solito perché non ci stava! Cita
FranzJosef Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2016 Pochi euro, come conservazione direi BB/BB+. Banconota comune, ne ho una simile alla tua, con una macchia ma senza pieghe. Però è un bel biglietto di grandi dimensioni e fa sempre il suo dovere di colpire l'osservatore. Ho dovuto mettere la mia in un album più grande del solito perché non ci stava! Anche io, è veramente grande! Cita
DomMone Inviato 25 Marzo, 2016 #4 Inviato 25 Marzo, 2016 salve raga, avrei intenzione di acquistarla. qual è secondo voi un prezzo ragionevole per un BB?ho trovato sui 30, che dite, ci sta?grazie. :D Cita
FranzJosef Inviato 8 Aprile, 2016 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2016 salve raga, avrei intenzione di acquistarla. qual è secondo voi un prezzo ragionevole per un BB?ho trovato sui 30, che dite, ci sta?grazie. :D Direi che sui 25/30 euro può starci, se la trovi a più di 35 euro lascia perdere 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..