Al23 Inviato 11 Gennaio, 2016 #1 Inviato 11 Gennaio, 2016 Ho trovato un sito che si chiama lemonete.com secondo voi sono giuste le valutazioni delle varie monete? Non me ne intendo quindi vorrei capire se è un buon sito su cui affidarsi Cita
profausto Inviato 11 Gennaio, 2016 #2 Inviato 11 Gennaio, 2016 @@Al23 questa è la sezione "identificazione monete" .. probabilmente dovevi postare la tua richiesta su altra sezione -- sposto in "piazzetta" Cita
maxxi Inviato 11 Gennaio, 2016 #3 Inviato 11 Gennaio, 2016 Non lo conoscevo... probabilmente un sito (abbastanza primordiale) di qualche commerciante di Bottiglie di Coca Cola, Mignon, bomboniere e monete... 1 Cita
Al23 Inviato 11 Gennaio, 2016 Autore #4 Inviato 11 Gennaio, 2016 Non lo conoscevo... probabilmente un sito (abbastanza primordiale) di qualche commerciante di Bottiglie di Coca Cola, Mignon, bomboniere e monete.... Quindi secondo lei la valutazione delle monete è sbagliata ? Cita
Trevize Inviato 11 Gennaio, 2016 #5 Inviato 11 Gennaio, 2016 La valutazione è corretta, le pagine sono prese credo dal Gigante del 2013. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..