FlaviusDomitianus Inviato 13 Gennaio, 2016 #1 Inviato 13 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti. Se qualcuno fosse in possesso del catalogo di questa asta, mi interesserebbero foto e scheda del lotto 273 (Sesterzio di Vespasiano). Grazie Cita
legionario Inviato 14 Gennaio, 2016 #2 Inviato 14 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti. Se qualcuno fosse in possesso del catalogo di questa asta, mi interesserebbero foto e scheda del lotto 273 (Sesterzio di Vespasiano). Grazie Lo possiedo. Inviamo per MP un indirizzo email. 1 Cita
FlaviusDomitianus Inviato 14 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2016 Lo possiedo. Inviamo per MP un indirizzo email. Provvedo subito. Grazie dell'aiuto. Cita
francesco77 Inviato 14 Gennaio, 2016 #4 Inviato 14 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti. Se qualcuno fosse in possesso del catalogo di questa asta, mi interesserebbero foto e scheda del lotto 273 (Sesterzio di Vespasiano). Grazie Ero presente in quest'asta, più che il Vespasiano era interessante il doppio sesterzio di Traiano Decio, un maxi tondello ...... ;) Cita
legionario Inviato 14 Gennaio, 2016 #5 Inviato 14 Gennaio, 2016 Ero presente in quest'asta, più che il Vespasiano era interessante il doppio sesterzio di Traiano Decio, un maxi tondello ...... ;) Per curiosità ho controllato ma non c'è: forse era un'altra asta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..