Trevize Inviato 16 Gennaio, 2016 Autore #26 Inviato 16 Gennaio, 2016 Ehm... Il concetto base è che Bill non ha fatto nessuna carriera, dato che qualifica e compenso sono rimasti invariati. Dal punto di vista personale certo, ha messo via un bel po' di cose (cit. Ligabue), ma se decidesse di salutare la sua compagnia e trovasse un nuovo impiego dovrebbe per forza di cose ricominciare a guidare carrelli, in quanto le testimonianze scritte del suo lavoro si potrebbero usare al massimo come rivalsa per la sua vecchia compagnia, non certo come credenziali. 1 Cita
prtgzn Inviato 16 Gennaio, 2016 #27 Inviato 16 Gennaio, 2016 Se voglio trarre una morale da questa storiella, mi vien da dire: Bill gli ha dato un dito e la compagnia si è presa il braccio. Nella storia si è estremizzato, ma credo che nella realtà, a volte, un lavoro eseguito al di fuori delle proprie competenze si risolva con una pacca sulla spalla e , forse, un grazie. Essendo un indovinello, ci dirai la risposta? 1 Cita
gennydbmoney Inviato 16 Gennaio, 2016 #28 Inviato 16 Gennaio, 2016 più che un indovinello mi sembra la reale situazione di molti lavoratori italiani... 1 Cita
stefanoforum Inviato 16 Gennaio, 2016 #29 Inviato 16 Gennaio, 2016 Bill è persona preziosa. Il sogno di ogni imprenditore (da NON confondere con approfittatore..). Consigliere a Bill di guardarsi in giro, dalle mie parti si dice "buoni si, ma buoi no" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..