Ambroeus Inviato 17 Gennaio, 2016 #1 Inviato 17 Gennaio, 2016 Buongiorno, possiedo diverse monete vecchie lire e vorrei cominciare a disfarmene, però non ci capisco molto di valore reale, per cui se è possibile avere delle stime ringrazio findesso. Ho trovato una moneta da 50 lire del 1959, ma non so darle un valore. Allego la foto e vorrei anche chiedere; a parte su ebay conoscete qualche numismatico interessato? Oh, nulla toglie che se interessa a qualcuno di voi me lo lo dica. Grazie e saluti. Cita
melatino Inviato 17 Gennaio, 2016 #2 Inviato 17 Gennaio, 2016 Vista la raritá e le condizioni il valore dovrebbe aggirarsi tra 1€ e praticamente nulla... le annate buone sono altre... Cita
cembruno5500 Inviato 17 Gennaio, 2016 #3 Inviato 17 Gennaio, 2016 non credo che ci sia interessamento per queste monete in queste conservazioni Cita Awards
simonesrt Inviato 17 Gennaio, 2016 #4 Inviato 17 Gennaio, 2016 Valore economico 0. Se cerchi un po' sul Forum trovi indicazioni su quali sono gli anni rari della Repubblica. Cita
petronius arbiter Inviato 17 Gennaio, 2016 #5 Inviato 17 Gennaio, 2016 Purtroppo questa moneta è nata un anno troppo tardi :rolleyes: Fosse stata del 1958, e in buone condizioni, avrebbe avuto un discreto valore, ma questa, come ti hanno già detto, praticamente non vale nulla. petronius :) Cita
Ambroeus Inviato 17 Gennaio, 2016 Autore #6 Inviato 17 Gennaio, 2016 Grazie mille a tutti, allora recedo dai miei propositi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..