nando12 Inviato 19 Gennaio, 2016 #1 Inviato 19 Gennaio, 2016 Salve a tutti, cosa ne pensate? vorrei acquistarla il prezzo è 38 euro, che dite ne vale la pena? Grazie. 1 Cita Awards
sandokan Inviato 19 Gennaio, 2016 Supporter #2 Inviato 19 Gennaio, 2016 Ciao Nando : proprio perché non è il genere di medaglie che raccolgo, penso di poter rispondere alla tua domanda, anche se si tratta di un parere soggettivo e dunque per nulla rilevante. Trovo che sia una bella medaglia, anche ben conservata ( o è un medaglione ? non ne conosco la misura del diametro) e penso che potrai sempre ammirarla con piacere, nella tua collezione. In fondo, ha il costo di una discreta cena in un ristorante : la cena poi uno se la dimentica subito, la medaglia ti resta per sempre. Non è un gran ragionamento, lo so......ma è così ! 1 Cita
nando12 Inviato 20 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2016 Scusatemi ma ho sbagliato il prezzo di questa medaglia, il prezzo giusto è 18,50 euro. Cita Awards
nando12 Inviato 20 Gennaio, 2016 Autore #5 Inviato 20 Gennaio, 2016 Domani mattina rifaccio un salto in negozio a comprarla, ho già messo i soldi da parte, :D grazie a tutti per il consiglio. Cita Awards
nando12 Inviato 23 Gennaio, 2016 Autore #6 Inviato 23 Gennaio, 2016 Purtroppo mi hanno preceduto, oppure se le portate a casa il titolare, non so fatto sta che le ho perse, le avrei dovute prendere subito. Comunque grazie per il vostro consiglio. Cita Awards
Lord_Acton Inviato 24 Gennaio, 2016 #7 Inviato 24 Gennaio, 2016 Peccato... perché è una medaglia molto rara... coniata come omaggio per cariche istituzionali e personalità partecipanti alle attività celebrative dell'evento. Esiste anche in argento... Lord Acton Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..