Guest Allodola17 Inviato 23 Gennaio, 2016 #1 Inviato 23 Gennaio, 2016 salve a tutti secondo voi questo potrebbe essere un quattrino di merano il diametro 14mmm Cita
ak72 Inviato 23 Gennaio, 2016 #2 Inviato 23 Gennaio, 2016 credo che prima di rispondere io alle tue richieste sia TU A DOVER RISPONDERE ALLE NOSTRE 1 Cita Awards
ak72 Inviato 23 Gennaio, 2016 #4 Inviato 23 Gennaio, 2016 non alle mie, ma a quelle del gruppo in tue due precedenti discussioni che riguardavano denari di Verona dello zio..... 1 Cita Awards
profausto Inviato 23 Gennaio, 2016 #5 Inviato 23 Gennaio, 2016 penso si tratti di un quattrino con scudo austriaco emesso a Merano sotto Sigismondo Conte 1439-1490 D/ SIGISMUNDUS - scudo fasciato d'Austria in cornice di sei lobi - cerchio lineare R/ COMES TIROL - Aquila coronata con ali spiegate e volta a sinistra Cita
ak72 Inviato 23 Gennaio, 2016 #6 Inviato 23 Gennaio, 2016 @@profausto a partire dal 1477 la zecca della contea passò a Hall e questa tipologia di quattrini è stata lì coniata. Il nostro amico ben dovrebbe saperlo visto che possiede il libro di Helmut e Federico. ;) Cita Awards
profausto Inviato 23 Gennaio, 2016 #7 Inviato 23 Gennaio, 2016 @@ak72 il fatto che abbia il libro o no, sinceramente a me non interessa affatto... tanti utenti hanno la biblioteca stracolma di libri e si rivolgono qui... :whome: cerco di essere sempre in buona fede... Se poi ( come credo) ti riferisci alle precedenti discussioni dell'utente, beh! .. attendiamo ancora delucidazioni... ciao 1 Cita
gigetto13 Inviato 24 Gennaio, 2016 #8 Inviato 24 Gennaio, 2016 (modificato) io credo che ormai qualunque ulteriore richiesta, anche seria, di Uccello17 debba essere lasciata perdere. Troll o non troll, è pur sempre uno che si diverte a far perdere tempo a chi invece gli dedica tempo prezioso ritenendolo in buona fede. Quello che non capisco è il suo voler reiterare lo stesso tipo di "scherzo" in più discussioni, direi che non ha molto altro da fare evidentemente, e mi dispiace un po' per Colibrì17. Modificato 24 Gennaio, 2016 da gigetto13 Cita
profausto Inviato 25 Gennaio, 2016 #9 Inviato 25 Gennaio, 2016 Mi spiace non essere d'accordo con @ gigetto ma non riesco ad apprezzare il tuo intervento Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..