Artax Inviato 24 Gennaio, 2016 #1 Inviato 24 Gennaio, 2016 Dovrebbe essere (secondo il Krause) una moneta di Billon senza data ma approssimativamente 1779 denominata Stampee. Da un lato come si può vedere c'è una C coronata l'altro lato è liscio. Peso: 2,30 gr Diametro: 22 mm. Secondo voi è vera?! Grazie a tutti! :rolleyes: Cita
nikita_ Inviato 26 Gennaio, 2016 Supporter #2 Inviato 26 Gennaio, 2016 L'ho trovata nel web :http://en.numista.com/catalogue/pieces7571.html La tiratura è molto alta, il che fa pensare che sia comune e quindi che sia vera. Almeno credo :pardon: 1 Cita Awards
Artax Inviato 26 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2016 (modificato) spero sia vera, anche perchè me l'hanno regalata come "medaglietta/patacca" ad un mercatino di antiquariato......ahahahah :rofl: Modificato 26 Gennaio, 2016 da Artax 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Gennaio, 2016 Supporter #4 Inviato 26 Gennaio, 2016 *Regalata*..... strano ed inusuale termine, ne ho sentito parlare vagamente qualche volta... esiste veramente? Non credevo che fosse qualcosa di reale :lol: E' buona dai! bel colpo :good: 1 Cita Awards
Artax Inviato 26 Gennaio, 2016 Autore #5 Inviato 26 Gennaio, 2016 (modificato) :rofl: praticamente era in mezzo a monete comuni e appunto all'ultimo nel conteggio del prezzo del gruppetto di monete che mi mancavano, mi ha detto il venditore: "ma questa è una medaglietta" và, facciamo 2 Euro in tutto" :rofl: Modificato 26 Gennaio, 2016 da Artax Cita
Lay11 Inviato 5 Febbraio, 2016 #6 Inviato 5 Febbraio, 2016 :rofl: praticamente era in mezzo a monete comuni e appunto all'ultimo nel conteggio del prezzo del gruppetto di monete che mi mancavano, mi ha detto il venditore: "ma questa è una medaglietta" và, facciamo 2 Euro in tutto" :rofl: ogni tanto i miracoli avvengono :D raramente, ma avvengono. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..