Rexet Inviato 9 Ottobre, 2006 #1 Inviato 9 Ottobre, 2006 salve a tutti ragazzi premetto che sono un principiante assoluto nel settore ho trovato per caso una moneta da 5 centesimi di euro con un evidentissimo errore di fabbricazione sul lato dove è raffigurato il colosseo, c'è una specie di goccia dello stesso metallo con cui è fatta la moneta proprio al centro della figura volevo solo sapere se per questo la moneta è da considerarsi rara grazie :) Cita
ciabattasilvestri Inviato 10 Ottobre, 2006 #2 Inviato 10 Ottobre, 2006 pubbica fotografie dettagliate grazie Cita
fra84_6 Inviato 10 Ottobre, 2006 #3 Inviato 10 Ottobre, 2006 Penso che una moneta così possa solo considerarsi brutta e basta. Non credo abbia alcun valore commerciale. Cita
Guest Fid Inviato 10 Ottobre, 2006 #4 Inviato 10 Ottobre, 2006 ciao,sarà probabilmente una sbavatura,posta uan foto e ti diremo di più Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..