teodato Inviato 1 Febbraio, 2016 #1 Inviato 1 Febbraio, 2016 Qualche cortese utente potrebbe postare una bella immagine del primo Fiorino in oro coniato a Firenze? Grazie! Cita
gigetto13 Inviato 1 Febbraio, 2016 #2 Inviato 1 Febbraio, 2016 credo tu debba precisare se per uso personale o per pubblicazione, non si sa mai coi diritti ;) Cita
numa numa Inviato 2 Febbraio, 2016 Supporter #3 Inviato 2 Febbraio, 2016 Credo che con tutte le immagini che passano sul forum dovendo fare ogni volta questa distinzione staremmo freschi :) Cita
Ospite Inviato 2 Febbraio, 2016 #5 Inviato 2 Febbraio, 2016 Ho chiesto in giro per un articolo che stavo scrivendo se potevo utilizzare le foto e tutti mi hanno autorizzato purchè citassi la fonte e anche il loro sito. Per esempio Foto moneta Asta XXYY n.00 lotto nr.00 www.XXYY numismatik.com Cita
gigetto13 Inviato 2 Febbraio, 2016 #6 Inviato 2 Febbraio, 2016 si certo intendevo proprio questo. Per quanto ne so, solo grossi enti (ANS, musei ecc.) richiedono il pagamento di un diritto, per gli altri per fortuna basta citare la fonte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..