Vai al contenuto
IGNORED

Discussioni a scoppio ritardato


Lay11

Risposte migliori

buongiorno! vorrei chiedere a qualche amministratore, senza eventualmente scomodare @@Reficul , mi sono accorto, da sempre a dire il vero, che riesco a visualizzare molte (e dico molte) discussioni solo dopo giorni e giorni che sono state iniziate; e non è una mia svista, una mia impressione, anzi, accade regolarmente; in pratica, ad esempio, oggi ho visto per la prima volta questa discussione: 

 

http://www.lamoneta.it/topic/146219-uk-crown-1895-lix/

 

iniziata giorni e giorni fa, e non mi posso essere sbagliato, perché quella è una sezione del forum che spulcio quotidianamente. Ripeto (a costo di essere rompino), è successo decine e decine di volte, non mi posso sempre essere sbagliato.

 

Chi mi sa spiegare il perché? 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno! vorrei chiedere a qualche amministratore, senza eventualmente scomodare @@Reficul , mi sono accorto, da sempre a dire il vero, che riesco a visualizzare molte (e dico molte) discussioni solo dopo giorni e giorni che sono state iniziate; e non è una mia svista, una mia impressione, anzi, accade regolarmente; in pratica, ad esempio, oggi ho visto per la prima volta questa discussione: 

 

http://www.lamoneta.it/topic/146219-uk-crown-1895-lix/

 

iniziata giorni e giorni fa, e non mi posso essere sbagliato, perché quella è una sezione del forum che spulcio quotidianamente. Ripeto (a costo di essere rompino), è successo decine e decine di volte, non mi posso sempre essere sbagliato.

 

Chi mi sa spiegare il perché? 

grazie.

 

Ciao , non so spiegarti il motivo , pero' qualche volta , non sempre , capita anche a me e solo all' interno del Forum , io ho risolto il problema premendo ogni tanto il tasto F5 della tastiera che provoca il refresh della pagina sulla quale sei collegato . Prova , a me questo sistema funziona aggiornando subito : discussioni , risposte , ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao , non so spiegarti il motivo , pero' qualche volta , non sempre , capita anche a me e solo all' interno del Forum , io ho risolto il problema premendo ogni tanto il tasto F5 della tastiera che provoca il refresh della pagina sulla quale sei collegato . Prova , a me questo sistema funziona aggiornando subito : discussioni , risposte , ecc.

grazie mille! ci proverò e farò poi dei riscontri nei giorni successivi, magari prendendo nota di quali discussioni vedo (il tale giorno) e di quelle che eventualmente mi appariranno, a data del giorno in questione, nei giorni successivi. 

un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, il problema credo interessi solo te, o la tua utenza (lo dico sulla base del fatto che a me non succede, e se per un singolo valore l'equazione sballa allora il teorema ha qualcosa che non va), quindi nel cercarne una spiegazione e di conseguenza un rimedio andrebbe esaminato il caso d'uso in cui il fenomeno si concretizza.

Tanto per iniziare: usi telefono o pc? Presumo comunque il secondo. Prova a svuotare completamente la cache e pulire i files temporanei (la procedura cambia a seconda del browser), lo so sembra una stupidaggine ma a volte fa miracoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per i consigli! se tuttavia davvero su qualche migliaio di utenti che visitano il nostro forum, il problema interessasse solo me, devo seriamente pensare di fare un saltino a Roma per fare una preghiera seria a Padre Pio! anche se normalmente farei prima ad andarlo a trovare quando sta a casa sua, abitando io in Puglia! :D

grazie dei consigli, ci proverò! situazione strana, comunque. ma, nulla di invalidante; alla fine, i post li vedo, anche se dopo 3-4 giorni da quando sono pubblicati (e non avviene per tutti i post, ma solo per alcuni, e questa è la cosa più singolare).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.