Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono un nuovissimo iscritto al sito e sto muovendo il primo passo all'interno di esso. Chiedo venia per tutti gli errori che sto per fare (non so nemmeno se ho aperto questo mio intervento nella sezione corretta), ma se non incomincio... non imparo.

Detto ciò, vorrei sottoporre alla Vs. attenzione l'ultima arrivata nella mia raccolta (dimenticavo: raccolgo monete preferibilmente del Regno d'Italia, in particolare di Vittorio Emanuele III da qualche annetto ormai, ma è negli ultimi tempi che ho ripreso interesse per un hobby per troppo tempo trascurato...)

Mi piacerebbe avere un Vs. parere, anche se mi rendo conto che le immagini non sono delle migliori (per ora è il massimo che riesco a produrre con quel poco di attrezzatura che ho e con i limiti delle mie capacità).

post-49362-0-17771000-1454662010_thumb.j

Inviato

@@El Chupacabra

i rilievi sono molto buoni però da queste immagini difficile valutarla a 360 gradi, ci vorrebbero foto a luce naturale. ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

servirebbero delle immagini migliori, diametro e peso corrispondono?

Inviato

servirebbero delle immagini migliori, diametro e peso corrispondono?

Diametro: 35,5 mm.

Peso: 20,1 g.

valutata: - D: qFDC

-R: FDC

Inviato

Sono scansioni e possono essere fuorvianti, ma a me così su due piedi sembrerebbe uno SPL..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.