El Chupacabra Inviato 5 Febbraio, 2016 #1 Inviato 5 Febbraio, 2016 Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo iscritto al sito e sto muovendo il primo passo all'interno di esso. Chiedo venia per tutti gli errori che sto per fare (non so nemmeno se ho aperto questo mio intervento nella sezione corretta), ma se non incomincio... non imparo. Detto ciò, vorrei sottoporre alla Vs. attenzione l'ultima arrivata nella mia raccolta (dimenticavo: raccolgo monete preferibilmente del Regno d'Italia, in particolare di Vittorio Emanuele III da qualche annetto ormai, ma è negli ultimi tempi che ho ripreso interesse per un hobby per troppo tempo trascurato...) Mi piacerebbe avere un Vs. parere, anche se mi rendo conto che le immagini non sono delle migliori (per ora è il massimo che riesco a produrre con quel poco di attrezzatura che ho e con i limiti delle mie capacità). Cita
nando12 Inviato 5 Febbraio, 2016 #2 Inviato 5 Febbraio, 2016 @@El Chupacabra, i rilievi sono molto buoni però da queste immagini difficile valutarla a 360 gradi, ci vorrebbero foto a luce naturale. ;) 1 Cita Awards
fofo Inviato 5 Febbraio, 2016 #3 Inviato 5 Febbraio, 2016 mi sembra molto bella e superiore allo splendido. saluti fofo Cita
maxxi Inviato 6 Febbraio, 2016 #4 Inviato 6 Febbraio, 2016 servirebbero delle immagini migliori, diametro e peso corrispondono? Cita
El Chupacabra Inviato 6 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 6 Febbraio, 2016 servirebbero delle immagini migliori, diametro e peso corrispondono? Diametro: 35,5 mm. Peso: 20,1 g. valutata: - D: qFDC -R: FDC Cita
pedro_88 Inviato 6 Febbraio, 2016 #6 Inviato 6 Febbraio, 2016 Sono scansioni e possono essere fuorvianti, ma a me così su due piedi sembrerebbe uno SPL.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..