karl Inviato 8 Febbraio, 2016 #1 Inviato 8 Febbraio, 2016 Salve, gentilmente gradirei un parere su questo denario italico del Bellum sociale battuto all'ultima asta di Neville a 800 sterline. Grazie... Cita
cliff Inviato 8 Febbraio, 2016 #4 Inviato 8 Febbraio, 2016 (modificato) L'hai comprato tu? Non direi un acquisto malvagio. La discussione sarebbe però da spostare in sezione apposita. Modificato 8 Febbraio, 2016 da cliff Cita
karl Inviato 8 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 8 Febbraio, 2016 Sì. .. ho fatto questa "follia".... qual è la sezione attinente? Spodtstela pure! Cita
aemilianus253 Inviato 8 Febbraio, 2016 #6 Inviato 8 Febbraio, 2016 Moneta con qualche difettino, ma sicuramente ancora ben collezionabile. Un buon acquisto a mio parere. ;) Cita
karl Inviato 8 Febbraio, 2016 Autore #8 Inviato 8 Febbraio, 2016 Anche a me... piace... ma l'ho presa soprattutto per il suo significato storico. 1 Cita
massi75rn Inviato 8 Febbraio, 2016 #9 Inviato 8 Febbraio, 2016 quel che importante,ancora prima della bellezza,e' la genuinita' e questa mi pare che lo sia,personalmente non ho trovato segni che facciano pensare il contrario,attendiamo un analisi magari da piu' esperti, @@acraf Cita
karl Inviato 6 Ottobre, 2016 Autore #11 Inviato 6 Ottobre, 2016 Salve.... guardavo poco fa una bellissima discussione del 2012 sulla presunta autenticità di un denario del Bellum sociale venduto nell'asta di ArtCoins n. 6.... mi è rivenuta in mente questa discussione, per la quale sono ancora in attesa, e vorrei gentilmente chiedere (Acraf è chiamato in prima persona) qualche giudizio tecnico e qualitativo su questo esemplare.... grazie! Cita
Afranio_Burro Inviato 6 Ottobre, 2016 #13 Inviato 6 Ottobre, 2016 Sarà meglio spostare nella sezione dedicata alle repubblicane Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..