faustin95 Inviato 11 Febbraio, 2016 #1 Inviato 11 Febbraio, 2016 (modificato) Salve a tutti sono nuovo di questo forum, Anni fa quando ero piccolo, scavando trovai una moneta vicino a casa mia, si leggeva la scritta "mezo baiocco" Ma a quel tempo essendo piccolo poco mi importava ? Qualche giorno fa ho ritrovato la moneta in casa mia, non si riesce a leggere quasi nulla... Ma cercando proprio su questo forum, credo che si tratti proprio di un mezzo baiocco di gubbio, quindi la mia domanda é: come é finita quella moneta dalle mie parti? Vivo in un paesino in veneto... Modificato 11 Febbraio, 2016 da faustin95 Cita
giorgio28 Inviato 11 Febbraio, 2016 #2 Inviato 11 Febbraio, 2016 Ciao, ti consiglio di leggere attentamente questo: http://www.lamoneta....-metaldetector/ Inoltre vorrei consigliarti, qualora in futuro volessi sottoporre altre monete non trovate scavando, di cercare di postare immagini più nitide...le tue sono talmente buie.che non si vede quasi nulla! Un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..