fustino87 Inviato 14 Febbraio, 2016 Autore #26 Inviato 14 Febbraio, 2016 Se vuoi vederti una moneta importante ma costosa del tuo presunto avo guardati il sito numismatica Iulia. ...c'è un bel ducato ,costa ma stiamo parlando di pezzi rari ho provato a guardare nella categoria veneziana ma non l'ho trovata :8 dove è?? Cita
fustino87 Inviato 14 Febbraio, 2016 Autore #27 Inviato 14 Febbraio, 2016 Se vuoi vederti una moneta importante ma costosa del tuo presunto avo guardati il sito numismatica Iulia. ...c'è un bel ducato ,costa ma stiamo parlando di pezzi rari costa tantissimo :) anzi troppo per le mie finanze eheheh :)forse se vinco alla lotteria eheheh Cita
fabry61 Inviato 14 Febbraio, 2016 #28 Inviato 14 Febbraio, 2016 Mi sa che è meglio se contatti Felsinea. :blum: Cita Awards
fustino87 Inviato 1 Marzo, 2018 Autore #30 Inviato 1 Marzo, 2018 buon giorno non uccidetemi ma adesso avrei qualche soldino da spendere... io lo richiedo Qualcuno a monete del doge Andrea Vendramin da vendere? Grazie mille Cita
417sonia Inviato 1 Marzo, 2018 Supporter #32 Inviato 1 Marzo, 2018 3 ore fa, fustino87 dice: buon giorno non uccidetemi ma adesso avrei qualche soldino da spendere... io lo richiedo Qualcuno a monete del doge Andrea Vendramin da vendere? Grazie mille Buona giornata Magari! Vedo che una risposta positiva ti è arrivata; mi raccomando continuate per MP ..... saluti luciano Cita
gigetto13 Inviato 1 Marzo, 2018 #33 Inviato 1 Marzo, 2018 vero Luciano, sempre meglio non esternare troppo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..