piergi00 Inviato 15 Febbraio, 2016 #1 Inviato 15 Febbraio, 2016 (modificato) Gettoni Salumificio Vismarahttp://www.istitutograziellafumagalli.it/…/MENU1/Vismara.asp Modificato 15 Febbraio, 2016 da piergi00 Cita
marcodan Inviato 31 Marzo, 2016 #2 Inviato 31 Marzo, 2016 Ciao Piergi00, me li ricordo . . . ne aveva ancora qualcuno il marito della mia Tata (parliamo degli anni '70) nel cassettino del comodino e io ci giocavo; probabilmente erano dei suoi genitori, dipendenti Vismara dagli anni '30 agli anni '60. Ho vissuto a Casatenovo per 30 anni quando il Salumificio Vismara era ancora gestito dalla Famiglia Vismara (Che tempi !) e moltissimi Casatesi erano alle loro dipendenze. Molto Belli Curiosità . . . che valore possono avere ? Ciao e Grazie. Cita
piergi00 Inviato 31 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 31 Marzo, 2016 Ti ringrazio per il tuo intervento Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..