Vai al contenuto
IGNORED

Per ridere un po'...

Risposte migliori

Inviato

Si è morto in seguito al proiettile che dopo aver bucato la monetadal retro ha colpito il papa al dritto. :yahoo:

Inviato

Pero neanche una smorfia di dolore.  :rofl:

Inviato

io ne postai tempo fa una simile, sempre vaticana, ma col chiodo ancora conficcato! allora era vizio! :D

Inviato

Ma sta gente prima di fare questi giochetti almeno si informasse un po... E' morto ben 7 anni dopo!! :D

Inviato

Meglio della variante del 5 lire "delfino spruzza acqua"... -_-'

Inviato

oppure era qualche anticlericale del tempo che si sentiva realizzato nel trafiggere i poveri papi.

Inviato

E' la prima volta che vedo uno scherzo simile...

E' la prima volta che vedo uno scherzo simile...

ti dico, la mia ha lo stesso identico lavoro, ma, il chiodo è ancora dentro. tempo fa aprii una discussione ad hoc e si giunse alla conclusione che fosse opera del solito fancazzista ignoto, ma, forse, non è così, e veniva fatto per qualche motivo.

Inviato

solo ora vedo...quella dell'annuncio, 350 euro????? e la mia che ha ancora il chiodo, allora, quanto vale? dite che sono ricchissimo e ancora non lo so???????  :rofl:

Inviato (modificato)

ti dico, la mia ha lo stesso identico lavoro, ma, il chiodo è ancora dentro. tempo fa aprii una discussione ad hoc e si giunse alla conclusione che fosse opera del solito fancazzista ignoto, ma, forse, non è così, e veniva fatto per qualche motivo.

Fatico a vedere motivi sensati per farlo, propendo più per la teoria "fancazzista annoiato". Anni fa ne ho conosciuti alcuni che si divertivano a lanciare monete bimetalliche al muro, riuscendo anche a romprene una...

Modificato da ART

Inviato

Fatico a vedere motivi sensati per farlo, propendo più per la teoria "fancazzista annoiato". Anni fa ne ho conosciuti alcuni che si divertivano a lanciare monete bimetalliche al muro, riuscendo anche a romprene una...

però, strano, no? due buchi, identici (uno chiodo rimosso, uno chiodo ancora conficcato) su due monete entrambe vaticane. 

Inviato (modificato)

Non avete visto l altra asta sempre su ebay del 5 centesimi 2002 italia venduta a 2500 euro

se davvero valesse cosi tanto allora io che ne ho a centinaia sarei ricco sfondato

Modificato da pippo78

Inviato

Non avete visto l altra asta sempre su ebay del 5 centesimi 2002 italia venduta a 2500 euro

se davvero valesse cosi tanto allora io che ne ho a centinaia sarei ricco sfondato

ma è stata venduta??? è solo una richiesta, spero! può essere che volesse scrivere 2,50 e ha sbagliato? assurdo

Inviato

a parte che lì gli rimane, cosa avrebbe di particolare questa moneta? quell'incavo che si vede a malapena?

Inviato

La soluzione sarebbe semplice: tariffe d'inserzione maggiorate per cifre sopra i mille euro, posto un eventuale tempo di rettifica (per contemplare errori di battitura), e/o agevolazioni sulla commissione di vendita.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.