Cesare Inviato 19 Febbraio, 2016 #1 Inviato 19 Febbraio, 2016 Una bella curiosità.Mi è passata per le mani questa moneta...non so come, ma l'ho annusata... forse avevo percepito un po' del suo odore ?! Un odore che non saprei definire acre,,, sembra di ruggine... o forse di muffa.... a voi, è mai capitato ? Cita
Ospite Inviato 19 Febbraio, 2016 #2 Inviato 19 Febbraio, 2016 Ho annusato un sesterzio e puzzava di zolfo. Mi sono detto : è il denaro del diavolo! Ma era solo che lo avevano spatinato e poi ripatinato : era chimica e non colpa del diavolo. Cita
Legio II Italica Inviato 19 Febbraio, 2016 #3 Inviato 19 Febbraio, 2016 Sbagliate :D , non e' odore di ruggine , di muffa o di semplice metallo , né odore dell' infernale zolfo , e' il profumo dolce e antico della Storia . 2 Cita
Sator Inviato 19 Febbraio, 2016 #4 Inviato 19 Febbraio, 2016 Da sempre sono spinto ad annusare le cose che mi capitano tra le mani, dal cibo ai libri, è quasi un riflesso condizionato. Le monete tuttavia non mi hanno mai attratto particolarmente :crazy: .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..