Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1957

Risposte migliori

Inviato

ciao a  tutti

posso sapere  in  che  stato di conservazione,e  il suo valore  ?

grazie a  tutti

post-33154-0-58576900-1456088195_thumb.j

post-33154-0-79177700-1456088205_thumb.j

Inviato

Ciao, 

peccato, perchè questa moneta, almeno dalle foto non ottimali ( non serve lo sfondo e la foto dovrebbe essere perpendicolare) sembra in condizioni molto buone, rispetto altre 100 lire coeve, che con regolarità appaiono sul forum;

infatti la borchia di Minerva pare molto ben conservata ( è il punto più in rilievo che risente per primo della circolazione), però il bordo mi sembra  non in ottime condizioni, e presenta alcuni problemi:

al D/  ore 19

al R/ ore 16 e 19

ad essere buoni forse uno SPL?!?

SALUTI

tiberivs

Inviato

I bordi non sono ottimali, altrimenti Spl+, in queste condizioni propenderei più per il qSpl, il suo valore è di circa 10 € 

Inviato

Con questi bordi nonostante i rilievi non arriva a spl. Anche per me al più qSPL.

Inviato

Concordo, i rilievi sono abbastanza buoni però presenta evidenti segni da circolazione, io sarei più per il qSPL, sotto al collo c'è qualcosa che non si nota abbastanza bene.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ok grazie a tutti ragazzi,come  sempre molto professionali e risposte  immediate 

ps volessi venderla  sul forum  come  potrei fare?

grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.