eliodoro Inviato 22 Febbraio, 2016 #1 Inviato 22 Febbraio, 2016 (modificato) Ciao a tutti, Vi posto un regalo da parte di un amico espertissimo, il quale, sornione, tra un'ottima pietanza e l'altra, me l'ha rifilata, pensando che non me l'andassi a studiare.. Cavallo Carlo VIII°, comunissima...o no? :D :D Saluti Eliodoro Modificato 22 Febbraio, 2016 da eliodoro 1 Cita
santone Inviato 22 Febbraio, 2016 #2 Inviato 22 Febbraio, 2016 (modificato) ciao@@eliodoro, a me sembra il tipo più comune,con la croce che arriva vicino al cerchio (anche se le immagini sono piccole), croce più piccola, abbiamo un'altra variante più rara, D.A. - con la croce che interseca la legenda, allego i miei, Modificato 22 Febbraio, 2016 da santone 3 Cita
eliodoro Inviato 22 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 22 Febbraio, 2016 (modificato) ciao@@eliodoro, a me sembra il tipo più comune,con la croce che arriva vicino al cerchio (anche se le immagini sono piccole) abbiamo un'altra variante più rara, D.A. - con la croce che interseca la legenda, allego i miei E' vero..pensavo che intersecasse...la tua variante è molto più alta.. ;) ;)..la croce mulinata un pò più piccola mi ha distratto.. Modificato 22 Febbraio, 2016 da eliodoro Cita
giarea Inviato 22 Febbraio, 2016 #4 Inviato 22 Febbraio, 2016 Buon giorno @@eliodoro Beh non c'è che dire una bella monetina di carlo viii, anche perche, se regalata!!! ;-p anche a me pare un tipo comune, quella postata da @@santone di sicuro è più rara... Un salutone ad entrambi :-) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..