Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera , vorrei dare una valutazione a questa monetina che vorrei acquistare , grazie a tutti 8f0e23d52b00011d56c01fe9e26b7996.jpge590b29cf28e986c46362afea9f159d9.jpg

Inviato

Salve, ma foto migliori il venditore non poteva mandartene ? Peccato perché cosi' si fatica ad apprezzare i rilievi della moneta. Non so se sia rara ma certo da quel che si vede la conservazione mi pare elevata, non credo valga meno di 100€ assolutamente, saluti.

Inviato

però ! tu quanto credi che verosimilmente potrei offrirgli ?

Inviato

dove sta in vendita prima di tutto... Non saprei proprio!!! quanto chiede? 

Inviato

ma no è un privato , ed ancora non si è pronunciato ... vediamo ! grazie a tutti

Inviato

Non dagli piu' di 50 euri, e' un bb, si trovano spl a 120 euri.

Inviato

ciao , la tua cifra mi sembra molto ragionevole , penso proprio che non andrò oltre quella cifra , comunque grazie del tuo importante giudizio

Inviato

Io continuo a vederla SPL e a 50€ sarebbe quasi un regalo... Buona fortuna.

Inviato

Io continuo a vederla SPL e a 50€ sarebbe quasi un regalo... Buona fortuna.

Come fa ad essere splendida? Guarda le lettere come sono "schiacciate" l'usura dellla barba i capelli la zigrinatura.....boh, io piu' di un bb non gli darei, neanche il +

Peccato che l'ho venduta una in SPL, altrimenti avrei postato la foto.

Ciao

Inviato

Giudicare una foto poco definita non è mai semplice, ma a me BB non pare proprio, concordo con te sui valori attribuiti per le 2 conservazioni.

Inviato (modificato)

Ce' ne una sul catalogo di Inasta che mi e' appena arrivato uguale identica ma in conservazione qSPL (e si vede la migliore conservazione di questa postata) parte da 35 euri, e' un affare.

Modificato da corallino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.