baraonda Inviato 26 Febbraio, 2016 #1 Inviato 26 Febbraio, 2016 salve ancora a tutti,sapete dirmi di questa? Cita
Fufluns Inviato 26 Febbraio, 2016 #3 Inviato 26 Febbraio, 2016 Concordo, è proprio Nerva , dupondio con al rovescio CONCORDIA EXERCITVVM ed ha una patina meravigliosa ;) Cita
baraonda Inviato 26 Febbraio, 2016 Autore #4 Inviato 26 Febbraio, 2016 grazie siete gentilissimi oltre che bravissimi Cita
babelone Inviato 26 Febbraio, 2016 #5 Inviato 26 Febbraio, 2016 Credo che dovresti farla periziare da persona esperta.....!!?? 3 Cita
Exergus Inviato 26 Febbraio, 2016 #7 Inviato 26 Febbraio, 2016 Infatti, eccola :) Credo che dovresti farla periziare da persona esperta.....!! http://www.lamoneta.it/topic/120907-sesterzio-di-nerva/ Cita
baraonda Inviato 26 Febbraio, 2016 Autore #8 Inviato 26 Febbraio, 2016 salve a tutti si la moneta l avevo postata io tempo fa e non trovavo più il post. per quanto riguarda l autenticità non ho dubbi e chi volesse posso in msg privato rispondere. il quesito che mi pongo è........come fa una persona a esprimere un giudizio categorico senza lasciare adito a dubbi. grazie. e vi assicuro che la moneta è buona e NON ripatinata.........anzi lasciata comè Cita
babelone Inviato 26 Febbraio, 2016 #9 Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) salve a tutti si la moneta l avevo postata io tempo fa e non trovavo più il post. per quanto riguarda l autenticità non ho dubbi e chi volesse posso in msg privato rispondere. il quesito che mi pongo è........come fa una persona a esprimere un giudizio categorico senza lasciare adito a dubbi. grazie. e vi assicuro che la moneta è buona e NON ripatinata.........anzi lasciata comè Prova a passare un bastoncino netta orecchie bagnato con acqua su una parte qualsiasi di quel terriccio e rifai la foto di quel punto e ne possiamo riparlare, l' importante è che lo fai veramente e sono sicuro che quella terra rimarrà attaccata al bastoncino colorandolo di marrone Modificato 26 Febbraio, 2016 da babelone Cita
Exergus Inviato 27 Febbraio, 2016 #10 Inviato 27 Febbraio, 2016 il quesito che mi pongo è........come fa una persona a esprimere un giudizio categorico senza lasciare adito a dubbi. grazie. Mi sembra che nessuno abbia dato giudizi categorici. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..