alainrib Inviato 27 Febbraio, 2016 #1 Inviato 27 Febbraio, 2016 Salve a tuti. Avendo letto il post di Jagd a proposito della sua moneta di Sigismondo vorrei sapere se quest'altra moneta Tirolina abbia stato emessa per la zecca di Merano o per la zecca di Hall. Grazie a voi per i vostri pareri. Alain. 1 Cita
ottone Inviato 27 Febbraio, 2016 #2 Inviato 27 Febbraio, 2016 ciao.intanto complimenti per la moneta. A mio avviso, si tratta della zecca di Merano, catalogata dal Rizzolli al n. M605. bibliografia: " L'area monetaria veronese- verona e il tirolo" Helmut Rizzolli e Federico Pigozzo edit. fondazione castelli di Bolzano vol. n. 8 Cita
alainrib Inviato 27 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 27 Febbraio, 2016 (modificato) Grazie mille, Ottone, per il vostro avviso. Avete letto il post di Jagd? La sua moneta avrebbe stato emessa a Hall, e mi sembra che la mia abbia i stessi simboli. Cordiali saluti. Alain. Modificato 27 Febbraio, 2016 da alainrib Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..