Vai al contenuto
IGNORED

35' Raduno Numismatico Citta' di Torino


Risposte migliori

Come ogni anno ecco :

 

Il 35' Raduno Numismatico Citta' di Torino

 

Nella mattinata di Sabato si terranno le conferenze , segnalo fra queste quella dell'amico Giuseppe Rovera su Zecche e zecchieri sabaudi

post-116-0-05290800-1456663565_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente farò il possibile per partecipare, credo che il Sabato sia improbabile a causa del mio turno di lavoro, per la Domenica faro il possibile per non lavorare e poter venire.

 

Si sa già se per caso il Dott. Montenegro abbia pubblicato le nuove opere di Domenico Luppino sulle Prove e Progetti? se non erro dovrebbe uscire in quest'anno il capitolo su Napoleone...................

Modificato da 4mori
Link al commento
Condividi su altri siti


 ok rispolveriamo i cartellini .

 

Invito gli utenti del Forum a mettere in bella vista il cartellino di riconoscimento.

blaise

Link al commento
Condividi su altri siti


In sovrapposizione all'assemblea annuale della SNI?

Un vero peccato non poter partecipare :(  Avrei ascoltato volentieri l'intervento di Rovera. Il suo libro sarà disponibile al convegno? Si hanno news?

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace al convegno non sara' ancora disponibile

 

In sovrapposizione all'assemblea annuale della SNI?

Un vero peccato non poter partecipare :(  Avrei ascoltato volentieri l'intervento di Rovera. Il suo libro sarà disponibile al convegno? Si hanno news?

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il giorno del convegno si avvicina.....

Pronti ?

Mica tanto se si continua a sovrapporre l'incontro di Torino nella data dell'assemblea della SNI

Almeno la conferenza avrebbe potuto essere organizzata per domenica evitando la perfetta coincidenza dei due eventi su sabato

Link al commento
Condividi su altri siti


Saremo  molti in sala per il suo intervento

Pronto, ma sarà una levataccia per arrivare in tempo con l'intervento di Rovera...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il giorno del convegno si avvicina.....

Pronti ?

Sono pronto ma il portafoglio no, lui non mi ascolta mai............

A sabato.......

Link al commento
Condividi su altri siti


sabato nessuna spesa a parte qualche libro

venerdi' invece .......

 

Sono pronto ma il portafoglio no, lui non mi ascolta mai............

A sabato.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.