robin Inviato 28 Febbraio, 2016 #1 Inviato 28 Febbraio, 2016 Buongiorno a tutti, Eccomi un 'altra volta a tediarvi con un mio quesito, chi vuol provare a darmi una mano a capirci qualcosa? Misura 1.5/1.4 cm peso 2 Gr circa. Ringrazio in anticipo. Cita
Sator Inviato 28 Febbraio, 2016 #2 Inviato 28 Febbraio, 2016 Direi un AE del tardo impero, probabilmente Costanzo II, al rovescio non si vede nulla.... forse una feltempreparatio?? Non so quanto si possa dire di più.... 1 Cita
robin Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2016 Grazie Sator, concordo con te, non mi era chiaro dato che è messa maluccio. Cita
profausto Inviato 28 Febbraio, 2016 #4 Inviato 28 Febbraio, 2016 veramente potrebbe essere anche altro.... :whome: Cita
robin Inviato 29 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 29 Febbraio, 2016 Probabilmente a volte si vuole vedere cose diverse dalla realtà, a me sembrava che la capigliatura non facesse pensare a qualcosa del tardo impero ma bensì a qualcosa di molto prima. Riguardando però mi rendo conto che quella che io reputo capigliatura probabilmente è solo una visione mia. Cita
profausto Inviato 29 Febbraio, 2016 #6 Inviato 29 Febbraio, 2016 con buona probabilità, come già detto, si tratta di un bronzetto del basso impero, si nota il busto diademato, purtroppo non intravvedo elementi che mi portino ad individuare il R/ 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..