Caaszte23 Inviato 28 Febbraio, 2016 #1 Inviato 28 Febbraio, 2016 Scrivo qua perchè mi pare l'argomento più inerente; qualcuno sa dirmi qualcosa di più su di queste "monete"? Grazie Cita
papalcoins Inviato 28 Febbraio, 2016 #2 Inviato 28 Febbraio, 2016 non sono monete ma gadget,gettoni di propaganda...ciao Cita
angel Inviato 28 Febbraio, 2016 #3 Inviato 28 Febbraio, 2016 Ciao @@Caaszte23 sono monete-gadget fatti coniare dalla Lega Nord; io ho 2 esemplari da 1 e 5 leghe. Se vuoi per saper qualcosa di pù puoi vedere questa mia discussione LOMBARDIA 1 e 5 leghe senza e con contromarca? in Exonumia Started by angel, 24 giu 2015 Lombardia e ancora Moneta Lega Nord - Monete Estere - Lamoneta.it www.lamoneta.it › ... › Monete Estere e l'articolo ECCO LA MONETA LEGHISTA L' ULTIMA BEFFA DI BOSSI ...ricerca.repubblica.it › la Repubblica.it › 1992 › 09 › 09 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..