Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti dopo l'ultima fregatura presa su ebay settimana scorsa delle 5 lire in argento che grazie a voi ho scoperto essere false vi propongo questa moneta da 1 lira ,dopo averla girata e rigirata secondo il mio parere questa è autentica al 100% è stata pagata 4,50 € compresa spedizione anche se non messa molto bene credo di aver fatto un piccolo affare o sbaglio? vorrei sapere da voi quanto l'avreste pagata e in che stato la considerata.

grazie a tutti.2iicosl.jpg

bdqtz7.jpg

xnhs2r.jpg

Inviato

si è buona. Per quanto riguarda il prezzo, è giusto quello che hai pagato... 3/5  euro   la conservazione è qMB

Inviato

Salve, Sì sicuramente è buona e concordo anche io con profausto non è nemmeno MB di conservazione ,valore a peso. Saluti

Supporter
Inviato

Salve, Sì sicuramente è buona e concordo anche io con profausto non è nemmeno MB di conservazione ,valore a peso. Saluti

No... A peso no!

Un plus valore storico diamoglielo a sta poverina! Dopotutto ha solamente svolto la missione per cui e' stata coniata

A peso varrebbe forse 50 cent... Ma e' comunque un pezzettino di storia...

• Mi piace 1

Inviato

@@sugar

Come conservazione MB ci sta tutto. Quanto al prezzo c'è poco da dire, parliamo principalmente di grande valore storico e pochi euro di valore venale.

Inviato

No... A peso no!

Un plus valore storico diamoglielo a sta poverina! Dopotutto ha solamente svolto la missione per cui e' stata coniata

A peso varrebbe forse 50 cent... Ma e' comunque un pezzettino di storia...

Inviato

Salve, hai completamente ragione ,la moneta ha un grande valore storico. ...ma se la vai a vendere ti danno solo il peso.saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.