zicchirru Inviato 3 Marzo, 2016 #1 Inviato 3 Marzo, 2016 Salve sono nuovo del forum volevo decifrare questo Sesterzio, non riesco a trovare nulla, chi sa dirmi qualcosa? Cita
profausto Inviato 3 Marzo, 2016 #2 Inviato 3 Marzo, 2016 è un asse di Germanicus RIC 35 (Caligula), BMC 49, S 1821 As Obv: GERMANICVSCAESARTIAVGVSTFDIVIAVGN - Bare head of Germanicus left.Rev: CCAESARAVGGERMANICVSPONMTRPOT - Legend around large S C. 37-38 (Rome). 1 Cita
zicchirru Inviato 4 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2016 è un asse di Germanicus RIC 35 (Caligula), BMC 49, S 1821 As Obv: GERMANICVSCAESARTIAVGVSTFDIVIAVGN - Bare head of Germanicus left. Rev: CCAESARAVGGERMANICVSPONMTRPOT - Legend around large S C. 37-38 (Rome). Grazie mille,,, Sa anche il valore di mercato? Cita
profausto Inviato 4 Marzo, 2016 #4 Inviato 4 Marzo, 2016 beh!.. cosi' "spatinata" non piu' di 25/30 euro.. ( le monete antiche, non vanno strofinate....) Cita
Eolo Inviato 5 Marzo, 2016 #5 Inviato 5 Marzo, 2016 (modificato) beh!.. cosi' "spatinata" non piu' di 25/30 euro.. ( le monete antiche, non vanno strofinate....)Salve,@@profausto Guardavo con interesse questo post e mi chiedevo se potevi dare un'opinione sulla patinatura di questo esemplare. Premetto che indosso sempre guanti di cotone e non sfrego le superfici. Le parti in rilievo sono piú lucide del fondo, fino ad ora non mi ero mai preoccupato ma leggendo questo post gradirei un parere. Purtroppo sono le foto migliori che posso permettermi, spero siano sufficienti. Grazie mille A. Modificato 5 Marzo, 2016 da Eolo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..