lamanna921 Inviato 8 Marzo, 2016 #26 Inviato 8 Marzo, 2016 Michè non fare il taccagno.. :P Buonasera ragazzi, ma di quanto ho sbagliato la valutazione? i trecento euro ci potevano stare tutti se avesse avuto almeno dei fondi migliori,meno colpetti,meno striature di conio, questa moneta la vedo normalissima con i difetti della tipologia. forse sbaglio ma non investirei più di quello che ho in precedenza valutato. Saluti Michele Cita
Lay11 Inviato 8 Marzo, 2016 #27 Inviato 8 Marzo, 2016 @@Lay11 sì la funzione è quella. Dovrebbe esserci un tastino MENU, premi quello e dovrebbero apparire le varie regolazioni, vai su WB e cerca PREMISURATO. grazie @@claudioc47; mi sa però che sulla mia fotocamera non è possibile fare questa modifica: mi da direttamente "WB AUTO" e se ci clicco sopra OK semplicemente si conferma, non mi fa entrare in altri sottomenu. Sarà perché è una fotocamera da quattro soldi? ciao e grazie! 1 Cita
ozacido Inviato 10 Marzo, 2016 Supporter #28 Inviato 10 Marzo, 2016 Bella! Io 300 € per questa li spenderei. Cita Awards
Releo Inviato 30 Settembre, 2025 #30 Inviato 30 Settembre, 2025 Salve. Ho pensato di pubblicare questo mio Ducato 1684 di Carlo II. Gr. 28,10. A me non sembra male. Cosa ne pensate? Grazie. 8 Cita
Releo Inviato 3 Ottobre, 2025 #32 Inviato 3 Ottobre, 2025 Ringrazio Santone, Demonetis e Motoreavapore per l’attenzione riservata al mio Ducato 1684. Una moneta che, secondo me, unisce il fascino ad una buona/più che buona conservazione. Era da tempo che aspettavo di metterne una in collezione. Un caro saluto a tutti. 1 Cita
motoreavapore Inviato 3 Ottobre, 2025 #34 Inviato 3 Ottobre, 2025 (modificato) Complimenti @Releo ottimo acquisto, pure per me, non colleziono questi tipi di monete, ma si vede che sta benissimo. Modificato 3 Ottobre, 2025 da motoreavapore Cita
fricogna Inviato 5 Ottobre, 2025 #35 Inviato 5 Ottobre, 2025 moneta tra le mie preferite (come si nota dall'avatar). in buona conservazione, hai fatto bene a prenderla. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..