fustino87 Inviato 5 Marzo, 2016 #1 Inviato 5 Marzo, 2016 Salve Sapete aiutarmi per favore a identificare questa piccolissima moneta? mi basterebbe sapere anche solo l'imperatore :) Peso: meno di 1 grammo diametro: 1.3cm Grazie mille Cita
alfonsino Inviato 5 Marzo, 2016 #2 Inviato 5 Marzo, 2016 ciao io ci leggo Theodosius, ma altri più esperti del periodo saranno sicuramente più precisi. saluti 1 Cita
eliodoro Inviato 5 Marzo, 2016 #3 Inviato 5 Marzo, 2016 Ciao @@fustino87, come già ti è stato ben detto, è un piccolo bronzo di Teodosio I° della serie dei Vota mi sembra..tipo questo: Cita
eliodoro Inviato 5 Marzo, 2016 #4 Inviato 5 Marzo, 2016 Ciao @@fustino87, come già ti è stato ben detto, è un piccolo bronzo di Teodosio I° della serie dei Vota mi sembra..tipo questo: Saluti Eliodoro Cita
fustino87 Inviato 5 Marzo, 2016 Autore #6 Inviato 5 Marzo, 2016 ciao io ci leggo Theodosius, ma altri più esperti del periodo saranno sicuramente più precisi. saluti grazie mille Cita
Exergus Inviato 5 Marzo, 2016 #7 Inviato 5 Marzo, 2016 Mai visto un nummetto con così tanta argentatura rimasta. Conservala bene :) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..