principesax Inviato 5 Marzo, 2016 #1 Inviato 5 Marzo, 2016 Buona sera, Vorrei raccogliere info circa la seguente Moneta valore Identificazione. Grazie Marco Cita
legioprimigenia Inviato 5 Marzo, 2016 #2 Inviato 5 Marzo, 2016 Moneta emessa da costantino in commemorazione della città di Costantinopoli. Non leggo le lettere per identificare la zecca però. Cita
Marcus Didius Inviato 5 Marzo, 2016 #3 Inviato 5 Marzo, 2016 Salve a tutti, si tratta di Secunda Officina di Siscia. Marcus Didius Cita
principesax Inviato 6 Marzo, 2016 Autore #4 Inviato 6 Marzo, 2016 Marcus come hai fatto ad ottenere dalle foto che ho postato Una foto cosi' definita'? Grazie Marco Cita
Marcus Didius Inviato 6 Marzo, 2016 #5 Inviato 6 Marzo, 2016 Marcus come hai fatto ad ottenere dalle foto che ho postato Una foto cosi' definita'? Grazie Marco Ciao Principesax, nessuna magia ma solamente ritagliando la foto, poi luminosità e contrasto di un banale paint free nel pc. :hi: Marcus Didius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..