Teus I Inviato 30 Marzo, 2016 Autore #26 Inviato 30 Marzo, 2016 Salve @@miroita, riprendo questa per dirti che oggi mi sono recato da un perito numismatico della zona che mi assicurato che la moneta è vera. Secondo lui la differenza del disegno è dovuta ad un tondello differente e il poco argento a una forte ossidazione. Saluti Matteo Cita
miroita Inviato 30 Marzo, 2016 #27 Inviato 30 Marzo, 2016 Salve @@miroita, riprendo questa per dirti che oggi mi sono recato da un perito numismatico della zona che mi assicurato che la moneta è vera. Secondo lui la differenza del disegno è dovuta ad un tondello differente e il poco argento a una forte ossidazione. Saluti Matteo Sono contento per te! Da parte mia ne prendo atto e nei miei archivi registro che un grosso agontano possa aver pesato all'origine circa 2,70 gr. Quando mi capiterà di vedere/sentire quel perito, perché da quelle parti non ce ne sono molti (forse solo 1), ci scambierò qualche impressione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..