lele300 Inviato 10 Marzo, 2016 #27 Inviato 10 Marzo, 2016 Davvero, davvero complimenti....si vedeva anche con le prime che era uno spettacolo...briglia, armatura, lustro.... La conservi con cura....lo merita? Cita
Danielucci Inviato 10 Marzo, 2016 #28 Inviato 10 Marzo, 2016 Strepitosa...semplicemente strepitosa... :good: Cita
piemitos Inviato 10 Marzo, 2016 #29 Inviato 10 Marzo, 2016 @@El Chupacabra Beh va beh. :hi: Moneta strepitosa. No comment. Comunque io sono la prova che in casa dei nonni non si trovano solo falsi, patacche... Tutte le monete da me postate le ho trovate in cassafforte/soffitta dei miei nonni (2 lire 1901, centenario,mantovane incluse). Scusate l'off topic ma è solo per dire che qualcuno la botta di fortuna ce l'ha avuta e ce la può avere. 1 Cita
El Chupacabra Inviato 20 Novembre, 2016 Autore #30 Inviato 20 Novembre, 2016 Scusate il ritardo , so che vecchie discussioni è vano proseguirle, ma mi sembrava giusto finalmente postare la moneta con foto professionale a chiusura definitiva... 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..