dux-sab Inviato 9 Marzo, 2016 #1 Inviato 9 Marzo, 2016 le foto sono un pò sfuocate bel modulo per il tipo anche se in conservazione media. che ne dite ? Cita
savoiardo Inviato 10 Marzo, 2016 Supporter #2 Inviato 10 Marzo, 2016 Io non mi lamenterei affatto! Moneta che difficilmente si trova in conservazione migliore! Il rovescio come sempre e' il meglio conservato, ma l'usura del diritto ne permette comunque la completa lettura. Io in collezione ne ho uno frammentato, ne manca un pezzo, ma mi accontenterei sicuramente di uno come il tuo! Complimenti per il nuovo aggiunto!! 1 Cita
elleci Inviato 10 Marzo, 2016 #3 Inviato 10 Marzo, 2016 bellissima, leggibile, ad avercela così !!!! :hi: Cita
odjob Inviato 10 Marzo, 2016 #4 Inviato 10 Marzo, 2016 c'è stato un tentativo di pulitura ma la moneta è collezionabile e leggibile --Salutoni -odjob 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..