danton87 Inviato 10 Marzo, 2016 #1 Inviato 10 Marzo, 2016 Buongiorno a tutti, volevo gentilmente sapere se ci fosse un sito dove si possa scaricare la sylloge nummorum graecorum di Cophenaghen oppure quella British in pdf. In caso contrario sarei estremamente grato a quell'anima pia che mi riesca passare il pdf via email inerente la Magna Grecia e la Sicilia. Grazie. Cita
skubydu Inviato 10 Marzo, 2016 #2 Inviato 10 Marzo, 2016 Buongiorno a tutti, volevo gentilmente sapere se ci fosse un sito dove si possa scaricare la sylloge nummorum graecorum di Cophenaghen oppure quella British in pdf. In caso contrario sarei estremamente grato a quell'anima pia che mi riesca passare il pdf via email inerente la Magna Grecia e la Sicilia. Grazie. non credo siano disponibili i pdf di queste opere. se ti puo servire ti posto il link dell' american: http://www.sylloge-nummorum-graecorum.org/ ciao skuby Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..