El Chupacabra Inviato 12 Marzo, 2016 #26 Inviato 12 Marzo, 2016 [(...eeh...sapessi!! :P ....Metto tra doppia parentesi perché è a rischio di fuori tema.....Riguardo a certi argomenti così "delicati", l'unanimità è ancora lontana..!!... Questa è la mia umilissima opinione, se ti va http://www.lamoneta.it/topic/134388-le-conservazioni-eccezionali/?hl=eccezionale ..... Ma senti anche altre "campane"...e aggiungi la tua, graditissima..!)] Disamina molto interessante. Se continui così finiremo per andare "a braccetto"... 1 Cita
Georg Inviato 12 Marzo, 2016 #27 Inviato 12 Marzo, 2016 Ciao @@Georg, ciao @[member='Il*Numismatico'],ecco la moneta nei particolari,mi scuso anticipatamente per le foto :blum: A voi l'ardua sentenza ...ossignur.....guarda che se metti insieme questi due "metalli"...non so che lega venga fuori!! :D :D ... Comunque, oltre ai pareri già espressi sopra, nient'altro da dire a parte i complimenti per un Aquilino "in genere" considerato molto comune, ma che in conservazioni così alte lo è sicuramente di meno. 1 Cita
ilnumismatico Inviato 12 Marzo, 2016 #28 Inviato 12 Marzo, 2016 (modificato) grazie per le nuove foto @@sulinus, ma personalmente il fdc proprio non ce lo vedo. Non dispongo al momento di una foto esplicativa tale da rendere bene l'idea di quel che vorrei trasmettere. Ho solo quelle del venditore . (non è dello stesso millesimo ma è solo per rendere l'idea, visto che parliamo sempre della stessa tipologia). Nella foto che allego, anche se piccola, credo sia esplicativa la forza della brillantezza, nei campi come sui rilievi, mentre, nell'esemplare qui discusso, Il lustro, sempre dalle foto, mi sembra un po fiacco, specie al D/; Debole nei campi, ancor più sui rilievi del viso, specie della guancia. Il bordo sembrerebbe leggermente arrotondato... bisognerebbe averla in mano per togliersi ogni dubbio. Sempre da queste foto, questa è la mia opinione. Un saluto Fab Modificato 12 Marzo, 2016 da Il*Numismatico Cita Awards
cembruno5500 Inviato 12 Marzo, 2016 #29 Inviato 12 Marzo, 2016 moneta da valutare in mano, comunque il FDC, a mio modestissimo parere, manca qualcosina. Cita Awards
sulinus Inviato 12 Marzo, 2016 Autore #30 Inviato 12 Marzo, 2016 @@Il*Numismatico Grazie,grazie anche a te @@cembruno5500,comunque, dal vivo è tutt'altra cosa,una bella freschezza e un bel lustro,rispetto alle altre che ho è di un'altra categoria Cita Awards
sulinus Inviato 12 Marzo, 2016 Autore #31 Inviato 12 Marzo, 2016 Come questo 28,sicuramente con una bellissima patina Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..