carlo82 Inviato 21 Marzo, 2016 #1 Inviato 21 Marzo, 2016 Ciao ragazzi cosa ne pensate...? grazie... Cita
Desiderio IV Inviato 21 Marzo, 2016 #2 Inviato 21 Marzo, 2016 Bella monete, per me anche BB+ peccato per il gancino! Io ho una moneta proprio come la tua, anche con uno stato di conservazione peggiore. Cita
nando12 Inviato 21 Marzo, 2016 #3 Inviato 21 Marzo, 2016 Un vero peccato l'appiccagnolo, per me qMB. Cita Awards
Georg Inviato 21 Marzo, 2016 #5 Inviato 21 Marzo, 2016 (modificato) ...noooo! Lo voglio anch'io il portachiavi con la quadriga veloce!! :D .. (...Scherzo, eh! ;) Prima che qualcuno mi prenda in parola... C'è gente che speculerebbe persino sull'aria!...) Modificato 21 Marzo, 2016 da Georg Cita
ilnumismatico Inviato 22 Marzo, 2016 #6 Inviato 22 Marzo, 2016 Bella monete, per me anche BB+ peccato per il gancino! Io ho una moneta proprio come la tua, anche con uno stato di conservazione peggiore. Ciao Desiderio, la tua in paragone la preferisco. Lo stato di conservazione è pressochè il medesimo, ma ha il pregio non indifferente di non avere l'appicagnolo, e, sempre a mio parere, una patina più gradevole. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 22 Marzo, 2016 #7 Inviato 22 Marzo, 2016 Se l'hai acquistata vuol dire che a te è piaciuta...... la conservazione è MB, al massimo..... ( terribile l'apiccagnolo) non condivido il parere di @@Desiderio IV, i BB+ sono altri...... se l'hai pagata poco, molto poco va bene, altrimenti l'avrei lasciata dove si trovava.... saluti TIBERIVS Cita
Liutprand Inviato 22 Marzo, 2016 #8 Inviato 22 Marzo, 2016 Conservazione MB....poi c'è il gancetto..... Cita
ilnumismatico Inviato 22 Marzo, 2016 #9 Inviato 22 Marzo, 2016 Se l'hai acquistata vuol dire che a te è piaciuta...... la conservazione è MB, al massimo..... ( terribile l'apiccagnolo) non condivido il parere di @@Desiderio IV, i BB+ sono altri...... tiberius abbi un po di comprensione e pizzico buon senso, visto che stai citando il "parere" di un ragazzo undicenne che ha ancora tutta la vita per imparare, e che deve essere spronato con tatto e semplicità a conoscere il piacere della scoperta e di tutto il resto, sennò, si allontana subito dalla numismatica se quello che riceve sono correzioni così... "brusche". Cita Awards
TIBERIVS Inviato 22 Marzo, 2016 #10 Inviato 22 Marzo, 2016 tiberius abbi un po di comprensione e pizzico buon senso, visto che stai citando il "parere" di un ragazzo undicenne che ha ancora tutta la vita per imparare, e che deve essere spronato con tatto e semplicità a conoscere il piacere della scoperta e di tutto il resto, sennò, si allontana subito dalla numismatica se quello che riceve sono correzioni così... "brusche". Ho detto quello che pensavo, e non credo d'aver perso il buon senso.... non vedo dal profilo di @@carlo82 l'età, non la dice, e non ho termini per saperla, se poi l'82 è il suo anno di nascita ne ha ben 34; è iscritto da quasi un anno, penso che si sia fatta l'idea del forum, @@carlo82 ha chiesto un parere, penso sia ipocrita rispondere: bella, buon acquisto, hai fatto bene, continua così che sei sulla strada giusta..... sarò diretto, però le cose van dette in modo chiaro e senza giri di parole, proprio e solamente nell'interesse di @@carlo82, che forse la prossima volta che il "furbacchione" di turno gli propone una moneta di siffatta qualità, avrà il coraggio e la voglia di dire NO non la voglio! saluti TIBERIVS Cita
ilnumismatico Inviato 23 Marzo, 2016 #11 Inviato 23 Marzo, 2016 (modificato) Mi riferivo chiaramente a desiderio... come poteva essere carlo82? le sottrazioni le so ben fare ;) tiberius abbi un po di comprensione e pizzico buon senso, visto che stai citando il "parere" di un ragazzo undicenne che ha ancora tutta la vita per imparare, e che deve essere spronato con tatto e semplicità a conoscere il piacere della scoperta e di tutto il resto, sennò, si allontana subito dalla numismatica se quello che riceve sono correzioni così... "brusche". Se l'hai acquistata vuol dire che a te è piaciuta...... la conservazione è MB, al massimo..... ( terribile l'apiccagnolo) non condivido il parere di @@Desiderio IV, i BB+ sono altri...... se l'hai pagata poco, molto poco va bene, altrimenti l'avrei lasciata dove si trovava.... saluti TIBERIVS :crazy: :fool: Modificato 23 Marzo, 2016 da Il*Numismatico Cita Awards
carlo82 Inviato 23 Marzo, 2016 Autore #12 Inviato 23 Marzo, 2016 eheheh Ragazzi grazie a tutti...Si ne ho 34 di anni...che non sono espertissimo ve ne sarete accorti...E si effetivamente la ho comprata...ma era in un lotto di parecchie monete pagato pochi euro... :good: Cita
ilnumismatico Inviato 23 Marzo, 2016 #13 Inviato 23 Marzo, 2016 eheheh Ragazzi grazie a tutti...Si ne ho 34 di anni...che non sono espertissimo ve ne sarete accorti...E si effetivamente la ho comprata...ma era in un lotto di parecchie monete pagato pochi euro... :good: E allora hai fatto bene, per pochi euro va bene, è pur sempre un pezzo di storia in argento ;) Cita Awards
TIBERIVS Inviato 23 Marzo, 2016 #16 Inviato 23 Marzo, 2016 Mi riferivo chiaramente a desiderio... come poteva essere carlo82? le sottrazioni le so ben fare ;) :crazy: :fool: Bastava essere chiari nell'esprimersi ad una determinata persona. :crazy: :crazy: :crazy: :fool: :fool: :fool: :fool: Cita
ilnumismatico Inviato 23 Marzo, 2016 #17 Inviato 23 Marzo, 2016 Bastava essere chiari nell'esprimersi ad una determinata persona. :crazy: :crazy: :crazy: :fool: :fool: :fool: :fool: Vabbè... Tante care cose Cita Awards
nando12 Inviato 23 Marzo, 2016 #18 Inviato 23 Marzo, 2016 Direi che senza il gancetto secondario ...dovrebbe sembrare ancora più bella. Cita Awards
Desiderio IV Inviato 23 Marzo, 2016 #19 Inviato 23 Marzo, 2016 Scusate sempre per le valutazioni un po' alte ma imparerò facendo pratica su questo forum. Cita
ilnumismatico Inviato 23 Marzo, 2016 #20 Inviato 23 Marzo, 2016 Scusate sempre per le valutazioni un po' alte ma imparerò facendo pratica su questo forum. Scherzi? Non è assolutamente necessario che ti scusi. Ciao! :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..