Virmass Inviato 22 Marzo, 2016 #1 Inviato 22 Marzo, 2016 Vi chiedo un consiglio.Anni or sono,ho acquistato presso un commerciante serio e competente(tant'è che è un perito)questo 20 Cent.FDC Adesso,dovendomi recare da un commerciante per concludere la cessione di questa moneta,mi sono accorto del contorno che in alcuni tratti è lievemente rigato.La rigatura è evanescente e in alcuni tratti è appena visibile e parziale,ma comunque la rigatura c'è.Un contorno liscio non dovrebbe presentare nessun segno di rigatura neanche lieve o evanescente che sia.Vorrei sapere da voi:"Debbo trattarla come un contorno liscio oppure rigato?Che fare!?Grazie dell'aiuto che mi darete.Aprire file con Paint Cita
azaad Inviato 22 Marzo, 2016 #2 Inviato 22 Marzo, 2016 in queste condizioni è un contorno liscio. Per essere definito rigato la rigatura deve essere completa e ben evidente. Cita
Saturno Inviato 22 Marzo, 2016 #3 Inviato 22 Marzo, 2016 Forse era meglio se mettevi una foto del contorno, così vedevamo di cosa si tratta. In ogni caso posso dirti che per essere considerato rigato, la rigatura deve interessare tutta la circonferenza. un saluto 1 Cita
Desiderio IV Inviato 23 Marzo, 2016 #4 Inviato 23 Marzo, 2016 Io sono d'accordo con Saturno, la rigatura deve essere ben evidente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..