alainrib Inviato 7 Aprile, 2016 #1 Inviato 7 Aprile, 2016 (modificato) Salve. Ho bisogno del vostro parere a proposito della data di questo mezzo grosso di Piemonte.Per la zecca di Vercelli, e considerando che l'ultima cifra della data sia 7, mi sembra che la sola possibilita sia 1587 V. Che pensate? Diametro=15mm. Peso=0,64g. Metallo= Rame. Modificato 7 Aprile, 2016 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 7 Aprile, 2016 Supporter #2 Inviato 7 Aprile, 2016 ciao Alain confermo la data 1587 V è anche l'unica con la V di Vercelli alla fine e si vede bene il 7 finale! ma è un mezzo grosso di Piemonte, non mezzo quarto.... al massimo un doppio quarto! (2 x 1/4 = 1 x 1/2) :pardon: :pleasantry: :give_rose: Cita
alainrib Inviato 7 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 7 Aprile, 2016 Grazie di confermare, Silvio. Mi sono sbagliato ma"errare humanum est, perseverare diabolicum" :pardon: :friends: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..