Vai al contenuto
IGNORED

20 lire Littore 27 e 28


Risposte migliori

Buonasera,

come vi sembrano queste monete (anche come conservazione)? 

Grazie

 

(come faccio ad allegare altre immagini in un nuovo messaggio? grazie)

post-48959-0-90727300-1460206439_thumb.j

post-48959-0-66888000-1460206444_thumb.j

Modificato da lferru
Link al commento
Condividi su altri siti


@@lferru 

Autentica sicuramente, conservazione... da queste foto direi... molto vicina allo SPL. 

 

P.S. Io vedo solo quella del '28, a meno che non ne hai postata solo una.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@lferru 

Autentica sicuramente, conservazione... da queste foto direi... molto vicina allo SPL. 

 

P.S. Io vedo solo quella del '28, a meno che non ne hai postata solo una.

 

Concordo. Forse dal vivo SPL pieno.

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Non arriva allo spl per un usura omogenea ma colpi seri non ne vedo non merita lo spl pieno o piu o li ce bisogno di freschezza di metallo?forse il rovescio un po usurato

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ho postato solo le foto del 28 perché con quelle del 27 superava il limite, il problema è che ora non so come caricare quelle del 27, suggerimenti?

 

valutazione: qSPL

 

Non mi convinceva il bordo in quanto, rispetto al 27, dove i "puntini" sono tutti perfettamente centrati e completi, nel 28 a ore 18, 20 e 12 sono incompleti e non centrati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.