Vai al contenuto
IGNORED

aiuto ricerca catalogo asta 19 titano 26/11/1984


web27it

Risposte migliori

Buongiorno,

vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare una copia (anche pdf) del catalogo  in oggetto.

il catalogo è relativo alla vendita di monete e medaglie avvenuta 26/11/1984.

nello specifico mi occorrevano avere dettagli su un lotto comparso in quella vendita.

 

grazie in anticipo a chiunque mi dia informazioni.

Modificato da web27it
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

vorrei chiedere il vostro aiuto per trovare una copia (anche pdf) del catalogo  in oggetto.

il catalogo è relativo alla vendita di monete e medaglie avvenuta 26/11/1984.

nello specifico mi occorrevano avere dettagli su un lotto comparso in quella vendita.

 

grazie in anticipo a chiunque mi dia informazioni.

 Forse la data giusta è 22/11/1984, comunque è il 19, io l'ho, cosa vuoi sapere?

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, 


 


ecco la scannerizzazione del lotto 806, prezzo di stima lire 500.000, partenza dal 70/80% della stima, diritti d'asta 12% + 6% per ordini eventualmente  pervenuti per posta, la medaglia fu aggiudicata a Lire 520.000 + diritti.


 


Sperando di esserti stato utile, ti auguro buona serata.


 


TIBERIVS


post-7073-0-26404000-1460577710_thumb.jp

post-7073-0-48934900-1460577711_thumb.jp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.