mauro lodi Inviato 15 Aprile, 2016 #1 Inviato 15 Aprile, 2016 (modificato) Buonasera a tutti, sono nuovo e chiedo scusa anticipatamente se sbaglio qualcosa. sono in possesso di una moneta da 25 centesimi 1829 regno di sardegna, quello che ho trovato come info. è possibile avere un parere su questa moneta? allego file con foto grazie, mauro Modificato 15 Aprile, 2016 da mauro lodi Cita
Loruca Inviato 16 Aprile, 2016 #2 Inviato 16 Aprile, 2016 A me sembra buona... una cinquantina d;euro l;avrei pagata... Loruca Cita
mauro lodi Inviato 16 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 16 Aprile, 2016 Grazie per l'opinione, speravo in qualcosa in più ma va bene. Cita
savoiardo Inviato 16 Aprile, 2016 Supporter #5 Inviato 16 Aprile, 2016 Grazie per l'opinione, speravo in qualcosa in più ma va bene. ecco il link a catalogo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CFE/3 moneta non comune ma non difficile da trovare in questa conservazione, non ottimale ma neanche molto brutta, si trova in commercio dai 30 ai 50/60 euro, dipende tanto da chi compra... comunque il 25 centesimi è una simpatica piccolina.. Cita
mauro lodi Inviato 18 Aprile, 2016 Autore #6 Inviato 18 Aprile, 2016 ecco il link a catalogo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CFE/3 moneta non comune ma non difficile da trovare in questa conservazione, non ottimale ma neanche molto brutta, si trova in commercio dai 30 ai 50/60 euro, dipende tanto da chi compra... comunque il 25 centesimi è una simpatica piccolina.. grazie delle info molto esaudienti mi è stato detto che influisce anche sulla zecca di produzione, ciò è vero? Cita
lucarosina Inviato 18 Aprile, 2016 #7 Inviato 18 Aprile, 2016 a me sembra si tratti del 1829 L... Cita
savoiardo Inviato 18 Aprile, 2016 Supporter #8 Inviato 18 Aprile, 2016 grazie delle info molto esaudienti mi è stato detto che influisce anche sulla zecca di produzione, ciò è vero? si ... torino è più rara di genova, comunque se guardi a catalogo ci sono diversi esempi postati, non è introvabile e su ebay ad esempio in vendita in basse conservazioni ce ne sono diverse.. come ti ho detto la moneta non è male e il prezzo pagato ci sta tutto... anzi non è alto... ma è comunque un poco consumata e rigata, altrimenti andrebbe a ben altre cifre! Cita
mauro lodi Inviato 18 Aprile, 2016 Autore #9 Inviato 18 Aprile, 2016 si ... torino è più rara di genova, comunque se guardi a catalogo ci sono diversi esempi postati, non è introvabile e su ebay ad esempio in vendita in basse conservazioni ce ne sono diverse.. come ti ho detto la moneta non è male e il prezzo pagato ci sta tutto... anzi non è alto... ma è comunque un poco consumata e rigata, altrimenti andrebbe a ben altre cifre! ok. ringrazio per il tempo che mi avete concesso e per l'assoluta serietà. sono molto soddisfatto. grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..